ragazza cinese che utilizza un notebook
Conoscere ragazze cinesi su facebook
aprile 16, 2017
foto di ragazza cinese con occhiali da sole
Come conoscere ragazze cinesi in italia
aprile 16, 2017
ragazza cinese affacciata alla finestra
Photo credit: vic xia via Visual hunt / CC BY-NC-ND

Come sono le ragazze cinesi a letto

La Cina fa sempre più parte della nostra quotidianità, dai supermercati ai telegiornali, passando per il calcio stiamo familiarizzando sempre più con questo infinito e ancora sconosciuto mondo. Stiamo imparando a conoscere anche la metà femminile di quel mondo, le ragazze cinesi si stanno sempre più integrando anche nei modi di vestirsi e comportarsi, diventando così possibili partner sessuali.

Le si vedono in giro sempre più smaliziate e sensuali, con un atteggiamento un po' spavaldo e un po' timido che attira moltissimo il genere maschile. Inoltre questo alone di mistero che avvolge le loro vite rende la conquista ancora più interessante ed intrigante, una vera sfida. Poi, è inutile girarci intorno, tutti vogliono sapere se è vero che il loro sesso è più stretto e cosa questo comporta per il proprio piacere, quali sensazioni regala.

Senza parlare dell'idea che abbiamo delle tradizioni asiatiche, e cinesi in particolare, che vogliono la donna dedita a regalare il maggiore piacere possibile al proprio uomo.

Il loro corpo e i preliminari

Spesso resta impresso lo sguardo intenso delle cinesi, quegli occhi neri a mandorla sono incredibilmente penetranti e forti, fanno pensare ad una vera e propria esplosione a letto. Ed è proprio così. Le cinesi sono capaci di fare sesso in modo incredibile, sanno coniugare in modo assolutamente naturale la bravura tecnica e la passione, una loro carezza è precisa e bollente al tempo stesso. Sanno come e quando muoversi, facendo perdere ogni resistenza possibile.

I preliminari sono meravigliosi e frutto di una sapienza millenaria. Appena si finisce tra le gambe della stupenda creatura cinese arriva poi il vero colpo al cuore. Il suo primo gemito porterà l'eccitazione a livelli inimmaginabili. Hanno un modo pazzesco di godere, la voce diventa un vero singhiozzo e il tono che usano è una vera e propria preghiera.

Ogni gemito sembra un invito a farle godere ancora di più, una vera e propria richiesta di sperata di provare ancora quella sensazione, anzi ancora di più, sempre di più. Quegli occhietti diventano imploranti ed esplosivi, ad ogni loro preghiera qualunque uomo si perde un po' di più. I seni sono perfetti, di un tondo quasi innaturale, sodi e meravigliosi sono una vera delizia per qualsiasi uomo.

L'atto, il piacere che ti regala una ragazza cinese

Quando l'aria è bollente e non si può più aspettare allora è il momento di lasciarsi andare completamente e di entrare in quel fantastico corpo e sentire com'è il suo sesso. Tenetevi forte, è davvero meraviglioso come si dice ed è vero che sono più strette.

La loro conformazione fisica sembra creata appositamente per dare piacere agli uomini, le pareti della vagina avvolgono e stringono il pene regalando delle emozioni incredibili. Ogni colpo è una discesa nel paradiso, una carezza bollente ed umida al pene. Ad ogni spinta aumenta l'intensità dei loro gemiti e i loro occhi sono sempre più imploranti e tu hai solo voglia di spingere più forte, di darle il massimo del piacere per sentire aumentare la sua goduria, la sua supplica di sesso, la sua voglia di te.

Un'altra caratteristica che fa impazzire gli uomini è la pelle delle donne cinesi. Bianca e liscia, praticamente una ceramica bollente su cui è incredibile far scivolare le mani. Un territorio erotico da attraversare anche con la lingua, centimetro per centimetro, in modo da assaggiare il sapore del sesso sul suo corpo e farle raggiungere livelli di piacere. Quanto più eccitata sarà, tanto più vorrà ripagarti con le sue abilità e la sua sapienza sessuale.

Insomma sono tantissimi i motivi per provare ad andare a letto con delle ragazze cinesi: fisico meraviglioso, voce sensualissima e grandissima capacità amatoria, caratteristiche che rendono queste donne tra le più ambite del pianeta, e ora vivono vicino a noi.

Cosa stai aspettando? Se anche tu vuoi godere insieme ad una ragazza cinese iscriviti gratuitamente su questo sito e avrai la possibilità di conoscere tutte le donne cinesi che vuoi!

1 Comment

  1. giovanni riberti ha detto:

    Beautiful

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

// Omit Closing PHP Tags