ragazza cinese con sciarpa rosa
Come sono le ragazze cinesi
17 Aprile, 2017
Rana in ginocchio con fiori
Cosa regalare a una ragazza cinese
20 Aprile, 2017
tic-tac-toc

Come corteggiare una ragazza cinese

Fare la corte ad una ragazza che proviene dall'oriente risulta essere un vero e proprio modo di fare che deve essere necessariamente essere messo in pratica in maniera attenta e precisa, in maniera tale che sia possibile ottenere il miglior tipo di soddisfazione possibile.

Ecco quindi come occorre procedere per poter sedurre una ragazza che proviene dalla Cina.

Gli errori da non commettere

In molti potrebbero pensare che, corteggiare una ragazza cinese, sia un tipo di procedura semplice e di poco conto: si tratta solo di una ragazza che proviene da un altro paese e che quindi potrà essere sedotta in maniera altamente semplice e veloce.

Ebbene, questo risulta essere un grande errore che troppo spesso viene commesso e che comporta solo delle situazioni negative.

Questo per il semplice fatto che, le ragazze cinesi sono:

1) Molto riservate e schive;
2) Non abituate ai ritmi e modi di fare occidentali;
3) Cercano sempre di evitare di dare troppa confidenza agli estranei.

Pertanto, adottare un modo di fare troppo sfrontato, oppure cercare di dimostrarsi addirittura migliori dei maschi cinesi, errore che non verrà assolutamente perdonato dalle ragazze cinesi, rappresentano dei passi falsi che dovranno essere necessariamente evitati in modo tale che si possano evitare delle complicazioni mentre si cerca di effettuare questo genere di procedura.

Come cercare di sedurre una ragazza orientale

Per poter essere in grado di fare una corte perfetta ad una ragazza che proviene dalla Cina, occorre cercare ovviamente di dimostrarsi molto attenti e studiare, con occhi ben aperti, il modo di fare che contraddistingue quella ragazza cinese.

Sarà quindi necessario cercare di capire come si comporta e soprattutto come si relaziona quella determinata ragazza: in questo modo sarà possibile riuscire a mettere in pratica una particolare strategia che risulta essere ottima sotto ogni punto di vista.

Sarà quindi necessario cercare di dimostrarsi ovviamente aperti e soprattutto sorridenti nei confronti di queste ragazze, in modo tale che queste possano sentirsi a loro agio.

Il segreto consiste appunto nel cercare di farle stare bene fin da subito in modo tale che, queste ragazze, siano maggiormente propense a cedere alla corte.

Inoltre occorre cercare anche di affrontare degli argomenti semplici sfruttando l'inglese: una persona che parla fluentemente questa lingua riesce ad ottenere un punteggio superiore rispetto ad una persona che invece non riesce a fare un discorso in questa lingua.

Pertanto, per iniziare a fare la corte a queste ragazze occorre:

1) Cercare di avere un modo di fare gentile;
2) Parlare in inglese e parlare di argomenti che possono interessare alla ragazza cinese;
3) Puntare a farla sentire a suo agio;
4) Effettuare uno scambio culturale, ovvero cercare di farla affascinare alle bellezze che riguardano l'Italia.

Proprio su questo punto occorre cercare di puntare in maniera tale che si possa effettivamente avere una maggior possibilità di riuscire a fare una corte perfetta alla ragazza cinese.

Lo scambio culturale

La ragazza cinese potrebbe innamorarsi maggiormente del paese italiano e pertanto, per poterla corteggiare, mostrare ogni singolo tipo di bellezza della propria città e farle provare tutte le attrazioni che ci sono nella città stessa.

Pertanto la cultura potrà essere un'arma che permette di corteggiare perfettamente la ragazza stessa, in maniera tale che si possano evitare delle situazioni poco piacevoli e soprattutto che la ragazza cinese possa non interessarsi a chi cerca di corteggiarla e sedurla.

1 Comment

  1. Luca ha detto:

    Sono insieme con una ragazza Cinese ormai da 4 anni. Manuali per corteggiare penso non esistano, nel mio caso e’ stata lei a corteggiarmi. Ci troviamo bene, molto bene anche se incomprensioni ce ne sono state e qualche volta non e’ stato facile. Piu’ che conquistare penso sia piu’ difficile mantenere un buon rapporto per via delle diverse tradizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

// Omit Closing PHP Tags