Conquistare una ragazza cinese

Se anche tu hai voglia di conquistare una ragazza cinese ti sarà utile leggere queste righe. Infatti ti dirò come ho fatto ad avere un enorme successo tra le ragazze provenienti dalla Cina.

Innanzitutto parti da un presupposto importante, ovvero che le ragazze cinesi non sono affatto fredde come si suole pensare nell'immaginario comune. Bensì si tratta di ragazze che sanno precisamente quello che vogliono e che hanno sempre intenzione di fare bella figura con gli uomini.

Pur essendo esteticamente differenti rispetto ai canoni delle donne europee o sudamericane, giusto per citare qualche esempio, di certo si tratta di una bellezza molto raffinata ed elegante. Inoltre tieni presente che le ragazze cinesi hanno una forte attrazione verso gli occidentali, a maggior ragione verso gli italiani che vengono considerati dei veri e propri latin lover. Ecco perché dovrai mettere alla prova il tuo savoir faire per poter conquistare una ragazza cinese e magari ottenere anche qualcosa di più. Specialmente quando sono fuori dal loro paese, ad esempio per una vacanza, puoi accorgerti come queste donne siano particolarmente predisposte a fare nuove conoscenze.

Scoprirai un mondo fatto di piacevole trasgressione e di tanti lati molto hot.

Conoscere una ragazza cinese

Le occasioni per conoscere una ragazza cinese non mancano di certo. Ovviamente devi essere tu in grado di sfruttarle e di fare in modo che possa risultare affascinante ai suoi occhi. Parti dal presupposto che potresti optare per la possibilità di approcciare dal vivo con una donna cinese.

Questo vuol dire che nel momento in cui noti quella che potrebbe essere la donna che fa al tuo caso e che ti piace, non dovrai far altro che tentare un approccio. Ma tieni a mente una cosa, e cioè che le donne cinesi almeno inizialmente sono molto pudiche e timide soprattutto quando non conoscono. Non lanciarti perciò subito in facili complimenti o altre frasi da classico tipo che abborda.

Prova magari a stringere un contatto attraverso un dialogo o anche un semplice scambio di battute. Non potrai che fare una grandissima figura e risultare subito interessante se conosci anche la loro lingua. Ma questo non è certo l'ingrediente principale da considerare nel momento in cui vuoi conquistare una ragazza cinese. Anche perché devi ricordare di tenerti entro certi limiti: d'altronde la cultura cinese sotto tanti aspetti è assai differente rispetto a quella dei popoli europei. Metti perciò sempre al primo posto il rispetto per la persona.

Conquistare una ragazza cinese in chat

Al giorno d'oggi un grande aiuto per tutti quelli che, proprio come te, vogliono conquistare una ragazza cinese arriva dal web. Grazie ad uno dei vari siti di chat presenti sul web hai modo di rompere il ghiaccio in maniera molto semplice e di tentare il giusto approccio con donne molto provocanti.

Innanzitutto è bene considerare che su un'apposita chat di incontri puoi avere a che fare con donne cinesi che tutto sono fuorché timide ed inibite. Infatti va sfatato questo tabù: una volta che riesci ad avere la giusta confidenza con una ragazza cinese ti accorgerai di come sarà lei in primis a cercare da te qualcosa anche di fisico. Motivo per cui per poter fare bella figura con una ragazza cinese mediante un'apposita chat ti conviene sceglierne una delle varie disponibili sul web.

Successivamente potrai passare alla fase della chat, ovvero alla conversazione con la ragazza che hai voglia di conquistare. Anche qui tieni presente sempre le regole principali del rispetto e soprattutto dell'invadenza: mantieniti entro certi limiti senza sbottonarti eccessivamente. Non appena toccherai le corde giuste ti accorgerai come sarà la stessa ragazza cinese che sta contattando ad aprirsi molto di più con te e magari a lasciarsi andare a qualche confessione o desiderio hot.

Frasi per rimorchiare una ragazza cinese

Ti consiglio vivamente di fare attenzione alle frasi che utilizzi con una ragazza cinese con la quale hai voglia di fare bella figura. Evita innanzitutto di fare subito riferimenti o anche semplicemente battute sessuali. Queste verrebbero percepite come qualcosa di offensivo e potresti perciò immediatamente rimediare un due di picche. Ricordati quindi che per conquistare una ragazza cinese devi mantenere un certo stile ed una certa eleganza: attieniti perciò a conversazioni che possano coinvolgerla e farla sentire al centro dell'attenzione.

Senza dimenticare che un notevole successo potresti avere con le donne cinesi nel momento in cui ti mostri interessato a conoscerle e a sapere tutto della loro cultura. Questo è un elemento molto importante per le ragazze che provengono dalla Cina in quanto sono persone molto legate alle loro usanze e tradizioni. Tieni anche presente che puoi conquistare effettivamente una ragazza cinese se inizi a farle dei complimenti sulla personalità più che sull'aspetto fisico.

Infatti le ragazze cinesi non badano particolarmente all'estetica, quanto invece alle qualità morali che vengono viste nel loro paese come delle vere e proprie ricchezze. Fai in modo da farle capire di essere onorato di avere a che fare con lei senza però rivelarti il classico uomo "piacione" che potrebbe non avere risultati positivi con una cinese.

Piacere ad una ragazza cinese

Per piacere ad una donna cinese ti consiglio di badare molto a mettere in risalto le tue caratteristiche migliori dal punto di vista estetico, senza però esagerare. Questo vuol dire che faresti bene a scegliere, ad esempio, un tipico outfit occidentale che potrebbe risultare particolarmente affascinante per le donne della Cina.

Ricordati inoltre che per conquistare una ragazza cinese faresti bene anche a farle qualche regalo. In questo modo la farai sentire un autentico dono per la tua vita. Non sorprenderti che possa chiederti un regalo anche nell'immediato poiché nella loro cultura spesso è usanza fare in questo modo.

Evita inoltre anche di presentarti ad una donna cinese con un'abbronzatura eccessiva. Infatti in Cina l'abbronzatura è segno evidente del lavoro nei campi per cui si collega molto con la povertà. E questo potrebbe deporre a tuo sfavore visto che il concetto di abbronzatura tra i paesi occidentali e la Cina è completamente differente.

Per poter piacere ad una donna cinese, inoltre, considera che è meglio evitare paragoni con quelle occidentali: la cosa potrebbe non esserti di aiuto per conquistarla e fare in modo che tu possa diventare il suo uomo anche semplicemente per qualcosa di intimo.

Stupire una ragazza cinese a letto

Un aspetto che non devi per nulla trascurare è quello della sessualità quando pensi di voler conquistare una ragazza cinese. Tieni in considerazione che le cinesi sono partner ideali per coloro che hanno voglia di vivere un rapporto erotico particolarmente intenso.

Infatti nonostante per molti possano sembrare ragazze timide e poco disinibite, hanno solo bisogno di entrare in confidenza con una persona. Posso assicurarti che nel momento in cui si viene a creare il giusto feeling con una donna cinese scoprirai un mondo fatto di sesso piacevole e soprattutto molto appagante.

D'altronde considera che per loro andare a letto con un uomo di un altro paese, ancor di più se occidentale, è qualcosa di assolutamente eccitante. Ecco perché per poterle sorprendere potresti pensare innanzitutto a dei preliminari fantastici. Per le ragazze cinesi potrebbe rivelarsi qualcosa di abbastanza nuovo e soprattutto molto intenso e passionale. Così come potresti lanciarti in qualche tendenza fantasiosa e che allo stesso tempo possa soddisfare la voglia di eros di entrambi.

Un ottimo esempio è il fetish o anche semplicemente il sadomaso, cose che in Cina non sono particolarmente diffuse. Tieni comunque presente che prima di lanciarti in questo tipo di esperienze è bene che ne parli con lei così da rendere il tutto molto bello.

Registrazione gratuita >>

<< Non aspettare ancora!
Iscriviti ora su Meetic e vieni a conoscere ragazze cinesi.
l'iscrizione è gratuita!

Aspetta ancora un seconto!

Approfondisci di più e scopri tutti i segreti, le tecniche e alcuni miei consigli per corteggiare una ragazza cinese. Leggi altri articoli del mio blog e vedrai che in poco tempo conquiesterai anche tu la donna dei tuoi sogni.

maggio 1, 2017
ragazza cinese e uomo che si baciano al tramonto

Come conquistare una ragazza cinese

aprile 20, 2017
Rana in ginocchio con fiori

Cosa regalare a una ragazza cinese

aprile 19, 2017
tic-tac-toc

Come corteggiare una ragazza cinese