Il sogno proibito di molti ragazzi italiani è quello di
conoscere ragazze cinesi per conquistare il loro cuore. Questo perché i mass media ed il cinema ha mostrato l'icona della donna cinese sottomessa e gheisha. Per i ragazzi dunque la ragazza cinese è dolce, premurosa fino all'esagerazione, pronta a soddisfare ogni desiderio e felice di dedicarsi al proprio ragazzo.
Per molti giovani italiani è diventato importante conquistarne una ma non tutti sanno come
conoscere ragazze cinesi al di fuori dei loro negozi.
La corporatura di queste
ragazze cinesi è completamente differente da quello delle altre ragazze. Sono basse e filiformi, la loro pelle è più pallida ma molto più liscia ed ovattata. Sfiorarla dona una sensazione di perfezione e potrebbe svegliare i sensi del giovane, lasciandolo totalmente inebriato.
Non appena si sarà capito come
conoscere ragazze cinesi si dovrà stabilire dove conoscerle. Se il ragazzo in questione si trova in italia, potrà
incontrare le ragazze cinesi non solo nei loro negozi ma soprattutto nei locali che anch'egli frequenta, oppure nei social network. Se la ragazza si troverà insieme ad altre amiche in un pub, in discoteca o in qualsiasi altro locale, dovrai cercare di risultare simpatico a tutto il gruppo di amiche cercando l'approvazione speciale della ragazza che ti interessa. Se invece è da sola, cerca uno sguardo di complicità e poi con una scusa comincia a dialogare con lei. Mostra interesse per i suoi racconti, e offrile qualcosa da bere. Attraverso qualche strategia, prova ad ottenere il suo contatto Whatsapp, Telegram o Facebook. Per esempio scatta una foto qualsiasi che riguarda ciò che state condividendo insieme e chiedi il permesso di mandargliela. In questo modo avrai il suo numero di telefono senza essere stato invadente. Una volta tornato a casa puoi scriverle senza essere insistente cercando di suscitare in lei il desiderio di farsi sentire.
Una volta
conosciute le ragazze cinesi, potrai aver compreso che la sottomissione all'uomo è solo una leggenda. Loro sono dolci ma anche molto forti e determinate. Sanno cosa vogliono e soprattutto sanno dimostrare cosa non vogliono.