foto di ragazza cinese con occhiali da sole
Come conoscere ragazze cinesi in italia
16 Aprile, 2017
ragazza cinese con sciarpa rosa
Come sono le ragazze cinesi
17 Aprile, 2017
ragazza cinese vestita di rosa in una distesa di grano

Come conoscere ragazze cinesi

Il sogno proibito di molti ragazzi italiani è quello di conoscere ragazze cinesi per conquistare il loro cuore. Questo perché i mass media ed il cinema ha mostrato l'icona della donna cinese sottomessa e gheisha. Per i ragazzi dunque la ragazza cinese è dolce, premurosa fino all'esagerazione, pronta a soddisfare ogni desiderio e felice di dedicarsi al proprio ragazzo.

Per molti giovani italiani è diventato importante conquistarne una ma non tutti sanno come conoscere ragazze cinesi al di fuori dei loro negozi.

La corporatura di queste ragazze cinesi è completamente differente da quello delle altre ragazze. Sono basse e filiformi, la loro pelle è più pallida ma molto più liscia ed ovattata. Sfiorarla dona una sensazione di perfezione e potrebbe svegliare i sensi del giovane, lasciandolo totalmente inebriato.

Non appena si sarà capito come conoscere ragazze cinesi si dovrà stabilire dove conoscerle. Se il ragazzo in questione si trova in italia, potrà incontrare le ragazze cinesi non solo nei loro negozi ma soprattutto nei locali che anch'egli frequenta, oppure nei social network. Se la ragazza si troverà insieme ad altre amiche in un pub, in discoteca o in qualsiasi altro locale, dovrai cercare di risultare simpatico a tutto il gruppo di amiche cercando l'approvazione speciale della ragazza che ti interessa. Se invece è da sola, cerca uno sguardo di complicità e poi con una scusa comincia a dialogare con lei. Mostra interesse per i suoi racconti, e offrile qualcosa da bere. Attraverso qualche strategia, prova ad ottenere il suo contatto Whatsapp, Telegram o Facebook. Per esempio scatta una foto qualsiasi che riguarda ciò che state condividendo insieme e chiedi il permesso di mandargliela. In questo modo avrai il suo numero di telefono senza essere stato invadente. Una volta tornato a casa puoi scriverle senza essere insistente cercando di suscitare in lei il desiderio di farsi sentire.

Una volta conosciute le ragazze cinesi, potrai aver compreso che la sottomissione all'uomo è solo una leggenda. Loro sono dolci ma anche molto forti e determinate. Sanno cosa vogliono e soprattutto sanno dimostrare cosa non vogliono.

Le 6 cose da non fare

Per questo devi necessariamente sapere cosa non devi fare per conoscere ragazze cinesi:
1) Non devi apparire stupido. Non sopportano le persone troppo spiritose
2) Non approcciarti subito in maniera fisica a lei. Le ragazze cinesi non amano le persone invasive
3) Non darle del lei. Se è vero che nella cultura cinese le donne amano il saluto con l'inchino è vero anche che si sono occidentalizzate e basta un ciao ed una stretta di mano
4) Non fare pagare lei. Cosi come alle ragazze italiane, ricevere l'attenzione dell'offerta dell'aperitivo o della cena, la predispone positivamente verso di voi.
5) Non andare a disturbarla sul posto di lavoro. Le ragazze cinesi sono delle grandi lavoratrici che non tollerano l'invadenza a lavoro.
6) se riesci a conoscerla e ad uscire con lei, non mostrarti teso. Le trasmetterai angoscia e vorrà solo andarsene lontano da te.

Le 4 cose da fare

Cosa devi fare per la conquista definitiva dopo aver capito come conoscere le ragazze cinesi?
1) Presentati all'appuntamento vestito bene. Alle ragazze cinesi piace molto la ricerca della perfezione estetica
2) Mostra interesse per tutto ciò che dice senza dare segni di noia.
3) Falle i complimenti relativi al suo aspetto fisico. La ragazza cinese è abituata alla freddezza dell'uomo del suo continente e ben apprezzerà un ragazzo che invece le dice di essere molto bella.
4) Falle un regalo quando sarai convinto che vorresti diventasse la tua ragazza. La spiazzerai perché nella sua cultura originale non è abituata a simili gesti di attenzione.

Dopo aver fatto memoria di questi consigli saprai come conoscere le ragazze cinesi e sarai pronto a conquistare quella alla quale ruberai il cuore.
Cosa stai aspettando? Iscriviti anche tu su Meetic, il sito numero uno in italia, potrai conosce tutte le ragazze cinesi che vuoi gratuitamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

// Omit Closing PHP Tags